Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Reply
FILM-L' Ordine della Fenice, news!
Mirdiana
view post Posted on 12/1/2007, 22:16Quote

Utente cancellato

Ma rimanici pure in galera a marcire, razza di bruto ossigenato!!!

XD

view post Posted on 12/1/2007, 22:34Quote

Vicepreside

Group: Vicepresidi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 15:11

Quanto vorrei far parte del caaaaast!!! deve essere una cosa stupenda...divertentissima.. esilarante!!!

image

image
Questo è Shifty image . Aiutalo nella sua conquista del mondo: mettilo nella tua firma!!!!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/6/2007, 20:56Quote

Senior Member

Group: Studenti Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 20:10

Lo so che nessuno scrive da tempo...però riporto lo stesso un pò di notizie non si sa mai!

Innanzittutto il film verrà proiettato nelle sale per la prima volta non il 13 luglio ma due giorni prima,l'11.Inizialmente si pensava fosse così poi l'ufficialità è arrivata anche per il nostro paese.

Sono usciti anche numerosi filmati...tanto che sembra di aver visto già una buona parte del film,che comunque a detta di molti sembra essere il migliore degli harry potter prodotti fin'ora.

Inoltre se a qualcuno interessa sono anche usicite delle anticipazioni sulle colonne sonore del film!

...O forse è a tassorosso la vostra vita,
dove chi alberga è giusto e leale:
qui la pazienza regna infinita
e il duro lavoro non è innaturale...

imageimageimageimage
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
hermygranger100
view post Posted on 5/9/2007, 18:21Quote

Utente cancellato

Visto! completamente stupendo! mi stavano venendo le lacrime agli occhi quando è morto Sirius :uhm: :omg: ; __ ; :dolphin:

view post Posted on 8/9/2007, 16:57Quote

Vicepreside

Group: Vicepresidi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 15:11

Beh la prima volta che ho visto il film, alla morte di Sirius ho proprio pianto con tanto di lacrimoni!
Sinceramente mi è piaciuto abbastanza nonostante non sia stato fedelissimo al libro e molte cose siano state inventate di sana pianta...
Gli attori hanno soddisfatto le mie aspettative (soprattutto Luna e Bella) peeeerò spero propio che per dirigere il SETTIMO film cambino regista e magari chiamino qualcuno che sia assolutamente fedele al libro o per lo meno agli ultimi 10 capitoli...mi va bene anche Chris Columbus !!! ^_^
Capisco che riassumere 800 pagine sia un lavoretto non da poco però sono disposta anche a guardarmi 3 ore di film invece che 2 e un quarto...

image

image
Questo è Shifty image . Aiutalo nella sua conquista del mondo: mettilo nella tua firma!!!!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
94 replies since 9/4/2006, 11:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: