Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Reply
Apre l'emporio di Zonko!, Il miglior negozio di scherzi di Hogsmeade!
ginny weasly_10
view post Posted on 18/6/2006, 15:22Quote

Utente cancellato

Ginny si avvicinò alla vetrina attratta dalle mille cose multicolori che vi erano dentro sorvolò con lo sgurado un interessante impiccato reimpiccabile e guardò estasiata i sogni ad occhi aperti ma catturò la sua attenzione una piccola puffola pigmea rosa con la coda a strisce rosa e viola che saltellava da una parte all'altra piena di vita.Era così dolce e tenera che non seppe resistere entrò nell'emporio facendosi largo tra i tanti ragazzini accalcati agli scaffali e arrivata alla cassa chiese con gli occhi che le brillavano alla commessa"Salve potrei avere quella puffola pigmea per fvore?" indicando l'animale.

Ginny Halliwel
view post Posted on 13/7/2006, 10:27Quote

Utente cancellato

"vorrei una puffola pigmea,grazie"disse entrando nel negozio con gli occhi che brillavano.

Charlotte McGill
view post Posted on 1/9/2006, 18:02Quote

Utente cancellato

"Salve,vorrei 2 caccabombe e 2 pallottole puzzole"disse Charlotte con cortesia.

katy jonson
view post Posted on 4/9/2006, 10:09Quote

Utente cancellato

Katy entrò nel negozio con gli occhi ke le brillavano.Adorava fare ckerzi,ma nn skerzi molto fastidiosi...si avvicinò al bancone e disse:"2 caccabombe x favore"ma subito dopo vide anke 1 bellissima puffola pigmea azzurra e lilla con la codina lilla e rosa...era così tenera...così aggiunse:"aspetti un attimo...oltre alle 2 caccabombe vorrei prendere anke quella puffola pigmea!!!"e fece al negoziante un gran sorriso...

18 replies since 11/4/2006, 17:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: